Sei qui: HomeNews ed EventiPolitica pettoranese

Bella e netta affermazione di Antonio Carrara.

thumb_vittoriaAntonio Carrara ha vinto le elezioni primarie promosse dal Partito Democratico domenica 19 ottobre. Antonio era candidato per l'ambito territoriale Valle Peligna e Alto Sangro, in competizione con Bruno Di Masci, già consigliere Regionale, Presidente della Provincia dell'Aquila e Sindaco di Sulmona.
La vittoria di Antonio è stata netta infatti, su 4169 votanti ben 2576 hanno scelto Antonio Carrara come candidato del territorio nelle liste del PD alle prossime elezioni regionali, contro i 1560 che hanno scelto di votare Burno di Masci.
E' una vittoria che ci restituisce un po' di fiducia nella politica e un minimo di speranza per il futuro. Ad Antonio i nostri complimenti per questa vittoria e i nostri auguri per le elezioni regionali del 30 novembre e del primo dicembre, perché in quella occasione possa essere ancora più forte la volontà di eleggere una persona che rappresentii degnamente il territorio peligno e dell'Alto Sangro.
Grazie ad Antonio Monaco siamo in grado di pubblicare i risultati definitivi di tutto il collegio, cliccando sulla immagine in basso.
risultati primarie 19_10_08

Commenti   

 
+10 # Pettoranese allestero 2008-10-20 19:49
Complimenti ad Antonio Carrara. Spero possa ripetere il bel risultato alle elezioni vere.
Rispondi | Segnala all'amministratore
 
 
+6 # Sulmonese 2008-10-20 23:11
Siamo tutti con te. Non ci deludere ti prego, abbiamo solo bisogno di un leader pulito che creda nel suo territorio...GR AZIE E FORZA
Rispondi | Segnala all'amministratore
 
 
+4 # Gianni Trombetta 2008-10-22 05:50
Antonio,
COMPLIMENTI! Buona Fortuna alle prossime elezioni!
Un abbraccio,
Gianni
Rispondi | Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Sostienici con PayPal

Sostieni con una donazione l'Associazione Pietro de Stephanis. Per diventare soci la donazione minima è di 20,00 euro.

Amount: 

Vai all'inizio della pagina