Sei qui: HomeOrizzontiAnnunciNotizie flash

Un master universitario on line per valorizzare il patrimonio culturale italiano

thumb_beni culturaliSono aperte, fino al 14 febbraio 2011, le iscrizioni al Master universitario on line in Tutela e valorizzazione del patrimonio culturale italiano all'estero. Il Master, erogato dall'Università di Parma, in collaborazione con il Consorzio ICoN, è destinato a cittadini stranieri o italiani residenti all'estero che abbiano una laurea italiana o straniera. Nel caso di mancato raggiungimento del numero massimo di iscritti, possono essere ammessi anche cittadini italiani residenti in Italia.

Informazioni dettagliate sulla struttura del corso, sulle modalità di partecipazione e di iscrizione sono disponibili alla pagina: http://www.mastertutelabeniculturali.it.

Sono disponibili nuove borse di studio per merito, a copertura parziale delle spese di iscrizione, in parte offerte dalla Fondazione Banco di Sicilia.

Per ogni richiesta è possibile contattare la Segreteria didattica del Master all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">'+addy_text29523+'<\/a>'; //--> . Sono inoltre attivi la linea telefonica +39.050.2212691 (il mercoledì e il giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 15) e il fax: +39.050.2212697.

Sono anche aperte fino al primo marzo le iscrizioni al nuovo semestre del Corso di laurea in lingua e cultura italiana per stranieri e italiani residenti all'estero. Gli utenti registrati possono iscriversi direttamente sul sito ICoN all'indirizzo: http://www.italicon.it/segreteria/index.asp?AREA=04&SECTION=MNUCLASSI&SECTIONID=07.

Fino all'11 febbraio 2011 e' possibile presentare domanda per ottenere una delle 50 borse di studio messe a disposizione dal Consorzio ICoN per l'immatricolazione al corso di laurea.

Tutti i bandi di partecipazione e i moduli di domanda sono presentati alla pagina:

http://www.italicon.it/index.asp?codpage=bandi

Per ogni richiesta e' possibile contattare la Segreteria didattica del corso di laurea ai seguenti recapiti:

►      e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">'+addy_text81153+'<\/a>'; //-->

►      telefono +39 050 2212 690

►      fax +39 050 2212 677

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Sostienici con PayPal

Sostieni con una donazione l'Associazione Pietro de Stephanis. Per diventare soci la donazione minima è di 20,00 euro.

Amount: 

Vai all'inizio della pagina