Sei qui: HomeOrizzontiDon Lorenzo Milani. 40 anni dopo.

Racconta l'Appennino: immagini e parole - I° Concorso fotografico e narrativo

"L’Abruzzo è il paese dei borghi, microcosmi di vita che continuano a riconoscere la propria singolarità, e delle città più grandi in cui non mancano i rioni che rappresentano un modo di stare insieme, di utilizzare e vivere gli spazi pubblici, di aggregarsi per eventi locali. Raccontare la bellezza e l’unicità degli scenari offerti dai parchi e dalle riserve della regione, riconoscere e descrivere queste realtà significa entrare nel cuore della vita sociale più vera della nostra regione".
Questo è il tema che AbruzzoèAppennino propone per il I concorso fotografico e narrativo   Racconta l’Appennino:immagini e parole.

Un’iniziativa aperta a tutti, un modo per rinnovare ed affermare il forte legame che ci unisce al territorio montano abruzzese, un viaggio nelle bellezze e nella storia d’Abruzzo attraverso lo sguardo dei nostri lettori.


Le modalità e i requisiti di partecipazione, i premi e il disciplinare del concorso, le cui iscrizioni sono aperte da lunedì 15 luglio a sabato 15 settembre 2012, li trovate nel bando scaricabile sul sito www.abruzzoeappennino.com

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Sostienici con PayPal

Sostieni con una donazione l'Associazione Pietro de Stephanis. Per diventare soci la donazione minima è di 20,00 euro.

Amount: 

Vai all'inizio della pagina