Sei qui: HomePettorano sul GizioPettorano nel MondoNews dai pettoranesi nel mondoUn pettoranese allestisce la sezione tattile del Museo degli Etruschi e dei Celti di Monterenzio

Una pettoranese Citizen of the year

ida-ferrelli.jpgDal Canada Marco Oddi ci segnala che l'Ordine dei figli d'Italia e la comunità italiana ed italo canadese, durante una simpatica cerimonia presso la Liuna Gardens, hanno insignito del titolo di "Citizen of the year" la signora Ida Ferrelli (nella foto a fianco), moglie di Liberatore Ferrelli di Pettorano sul Gizio.
Il titolo è stato assegnato alla signora Ida per le numerose attività da lei svolte a favore della comunità italiana in Canada.


La signora Ida ha infatti costantemente svolto un'opera appassionata a favore degli italo canadesi, volta anche a tenere alto il nome dell'Italia nel paese di adozione che, peraltro, è stato sempre molto ospitale nei confronti degli immigrati da tutto il mondo.
Ad Ida Ferrelli vanno le congratulazioni di tutti i pettoranesi, in Italia e nel mondo, nella certezza che continuerà ancora per molto nel suo lavoro di volontariato.

Le foto della cerimonia di premiazione sono disponibili qui .

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Sostienici con PayPal

Sostieni con una donazione l'Associazione Pietro de Stephanis. Per diventare soci la donazione minima è di 20,00 euro.

Amount: 

Vai all'inizio della pagina